Benvenuto/a

Mi chiamo Gioacchino De Simone

Sono nato con una sensibilità che si estende oltre ciò che è comunemente visibile ,e questo mi permette di sentire una profonda vicinanza con le persone che incontro.

 
Le percezioni dei piani non visibili mi accompagnano da sempre ,sin dalla tenera età mi sentivo "diverso". Una diversità che si è sempre di più accentuata, a volte scontrandosi con i modelli della cultura e della società in cui sono nato.Ho dovuto attuare un grande lavoro su me stesso, per ottenere  una buona centratura e capacità di discernimento,per poterle utilizzare per aiutare gli altri.

Ho sempre avuto un profondo interesse,per tutto ciò che riguarda l'essere umano.

Crescendo ho compreso quanto fosse importante costruire un rapporto con la vita , capace di trasmettermi sicurezza e forza in qualsiasi circostanza, ovunque mi trovassi 

 
Durante il mio percorso formativo nel campo delle discipline olistiche,  c'è stata la svolta ,che mi ha fatto conoscere un modo di vedere  l'uomo  nella sua essenza ,mi sono avvicinato all'antica medicina indiana AYURVEDA, al ABYAGAM MASSAGGIO AYURVEDICO. 

Ho frequentato ( e frequento ) diversi corsi di formazione nel campo olistico sia come crescita personale che professionale. 

Ho scoperto in questi anni che l'uomo e la donna hanno bisogno di riscoprire l'amore per se stessi e per gli altri.

Il mio operato si fonda proprio su questo,riportare armonia, serenità,amore per se stessi e gli altri